
Giovedì 11 settembre prima campanella nelle scuole di Grottaminarda
L'organizzazione dei plessi sarà, sostanzialmente, la stessa dello scorso anno scolastico.
Leggi di piùL'organizzazione dei plessi sarà, sostanzialmente, la stessa dello scorso anno scolastico.
Leggi di piùIl Parroco di Grottaminarda, già Direttore della Caritas, adesso sarà riferimento per l'intera Diocesi.
Leggi di piùLa Pubblica Assistenza Grottaminarda OdV ha un nuovo Direttivo.
Leggi di piùInaugurata nei giorni scorsi la nuova gestione dell'impianto polivalente, affidato in locazione dall'Ente, tramite regolare Avviso di selezione ad evidenza pubblica.
Leggi di piùL'Amministrazione metterà a disposizione un locale per avviare questa disciplina aperta a tutti a partire dai 10 anni di età
Leggi di piùSeduta straordinaria nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 agosto.
Leggi di piùVenerdì 8 agosto, alle ore 18:00, presso il Santuario Maria S.S. di Carpignano
Leggi di piùIl Consesso, come di consueto, si svolgerà nell'Aula "Sandro Pertini" di Palazzo Portoghesi e verrà trasmesso in diretta streaming attraverso il canale YouTube dell'Ente.
Leggi di piùStretta sull’abbandono o il deposito di piccoli rifiuti sia quando avvengono fuori dalla strada, con o senza l’impiego di veicoli, sia quando a gettare qualcosa per terra sia un pedone.
Leggi di piùI fondi saranno utilizzati per la prevenzione e la mitigazione dei rischi da disastri naturali con l'elaborazione o l'aggiornamento dei Piani di Protezione Civile.
Leggi di piùTutti i giovedì, dalle 9:00 alle 14:00, un operatore sarà a disposizione, al primo piano del municipio, per aiutare i cittadini ad utilizzare ogni servizio on-line.
Leggi di piùIl Sindaco e l'Amministrazione comunale da ieri sera, oltre ad essere presenti sul posto, sono rimasti in continuo contatto con i tecnici dell'Enel per monitorare la situazione.
Leggi di piùI tecnici hanno provveduto a sopperire all'emergenza fornendo l'energia attraverso diversi gruppi elettrogeni.
Leggi di piùL'Assessore allo Sport presente al "Forum Regionale sullo Sviluppo Sostenibile dell’Appennino"
Leggi di piùL'intervento rappresenta la continuazione del programma di rifacimento del manto stradale che interesserà nei prossimi mesi altre strade comunali.
Leggi di più