Bilancio

Il Consiglio Comunale approva il Bilancio di Previsione
Notizie 3 maggio 2024

Il Consiglio Comunale approva il Bilancio di Previsione

Rilevata la totale copertura del disavanzo previsto nel Piano di riequilibrio per l'annualità 2023. Sottolineata la necessità che tutti i cittadini paghino le tasse.

Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 2 maggio
Notizie 30 aprile 2024

Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 2 maggio

Il Bilancio di Previsione finanziario 2024/2026 ed il riconoscimento di un debito fuori bilancio al centro della discussione.

Convocato il Consiglio comunale. Il Bilancio consolidato tra i punti all'ordine del giorno
Notizie 6 novembre 2023

La seduta in programma domani, martedì 7 novembre alle ore 18:00 in prima convocazione e dopodomani, mercoledì 8 novembre, sempre alle 18:00 in seconda.

Amministrazione (3)

Servizio amministrativo contabile LL.PP., contributi legge 219 e legge Regionale 59/81.