Comunicazione istituzionale

Adozione Aree Verdi: via libera del Consiglio Comunale
Notizie 26 aprile 2024

Adozione Aree Verdi: via libera del Consiglio Comunale

Il civico consesso si è riunito questa mattina ed ha approvato tutti e cinque i punti all'Ordine del Giorno.

25 Aprile a Grottaminarda: "stiamo dalla parte giusta della storia, quella della democrazia e della libertà"
Notizie 25 aprile 2024

Convegno: "Agire l'antifascismo a partire dal 25 aprile per rendere la Liberazione un nuovo inizio" e presentazione del libro di Annibale Cogliano: "Lo Squadrismo Irpino e il caso Battista-Buttazzi".

Costituito il Distretto Diffuso del Commercio “Terre dell’Ufita”
Notizie 24 aprile 2024

Costituito il Distretto Diffuso del Commercio “Terre dell’Ufita”

Presenti Sindaci ed Amministratori dei Comuni di Grottaminarda (capofila), Bonito, Flumeri, Frigento, Gesualdo, Melito Irpino, Sturno, e le associazioni di categoria: CIA, CASARTIGIANI, CONFCOMMERCIO, CONFIAP, ANPIT, INCUBATORE SEI.

Amministrazione (3)

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina