28 novembre 2024
Tre Sindaci irpini nel Consiglio Nazionale Anci: Repole, Spera e Pisano
Da oggi il Sindaco di Grottaminarda, Marcantonio Spera, fa parte del Consiglio Nazionale Anci.
Leggi di piùDa oggi il Sindaco di Grottaminarda, Marcantonio Spera, fa parte del Consiglio Nazionale Anci.
Leggi di piùIn occasione del 44° anniversario del tragico terremoto in Irpinia, presso la sala consiliare Sandro Pertini del Comune di Grottaminarda, si è tenuta la presentazione del libro del giornalista e scrittore Generoso Picone
Leggi di piùSi tratta di 5 lotti di mq. 1.230,00 cadauno. Gli interessati devono fare pervenire, entro il 14 novembre, la richiesta all’indirizzo PEC del Comune. La manifestazione non comporta alcun vincolo.
Leggi di piùSi tratta del secondo incontro informativo territoriale del Processo partecipativo per il Piano Paesaggistico della Regione Campania. L'appuntamento è per lunedì 14 ottobre alle ore 15.00, presso l’Aula consiliare.
Leggi di più«Che l’attenzione delle istituzioni - afferma Spera - rimanga alta sui problemi che affannano il territorio»
Leggi di piùLa Stazione Hirpinia può rappresentare un concreto "driver" dei processi di rigenerazione territoriale? Su questo tema l'incontro ieri nei Giardini Pensili del Castello d'Aquino.
Leggi di piùTra i 28 delegati che parteciperanno all’Assemblea nazionale di Torino per eleggere il Presidente nazionale di Anci, figura anche il Sindaco di Grottaminarda.
Leggi di piùNella seduta di ieri, lunedì 27 maggio, il Consiglio Comunale ha approvato tutti gli argomenti all'ordine del giorno, alcuni all'unanimità.
Leggi di piùPresenti numerosissimi cittadini, operai, sindaci, referenti politici, sindacali, della sanità pubblica e privata e delle associazioni di categoria.
Leggi di piùAssemblea pubblica dedicata alle vertenze del territorio ed in particolare al paventato spostamento del Corso Universitario in Infermieristica.
Leggi di piùIntervento “SRD01”, “Investimenti produttivi agricoli per la competitività delle aziende agricole”.
Leggi di piùIn sala Agricoltori di diverse generazioni, soprattutto tanti giovani che, nei diversi interventi, con grande competenza e passione, hanno portato un fondamentale contributo per far comprendere meglio i meccanismi che regolano il comparto.
Leggi di piùL'adunanza si terrà domani, giovedì 15 febbraio alle ore 18,30, nella sala consiliare “Sandro Pertini”.
Leggi di piùIl Sindaco Spera ha colto l'occasione per sottoporgli la “Vertenza Ufita”: il futuro della IIA e la realizzazione della Piattaforma Logistica.
Leggi di piùConvocato un Consiglio Comunale Aperto sulla questione Industria Italiana Autobus per il giorno 7 febbraio alle ore 18,30.
Leggi di più