Comunicazione istituzionale

79° Anniversario della Liberazione: Convegno e Presentazione libro di Cogliano
Notizie 17 aprile 2024

79° Anniversario della Liberazione: Convegno e Presentazione libro di Cogliano

"Agire l'antifascismo a partire dal 25 aprile per rendere la Liberazione un nuovo inizio" il titolo del convegno in programma alle ore 10:00 di giovedì 25 aprile.

Approvato il Progetto di Servizio Civile Ambientale
Notizie 6 aprile 2024

Approvato il Progetto di Servizio Civile Ambientale

Saranno selezionati 4 giovani operatori di età compresa tra i 18 e i 28 anni che potranno svolgere mansioni atte a favorire la cura e la tutela di spazi pubblici attraverso interventi di pulizia e di manutenzione.

Sottoscritta la Convenzione tra il Comune di Grottaminarda e l’Anpas di  Grottaminarda
Notizie 3 aprile 2024

Sottoscritta la Convenzione tra il Comune di Grottaminarda e l’Anpas di Grottaminarda

Oggetto dell’affidamento: servizi sanitari, di protezione civile, supporto logistico, assistenza alla popolazione, salvaguardia del territorio e gestione di alcuni servizi comunali.

Amministrazione (3)

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?