Comunicazione istituzionale

Novità (110)

Successo Festa della Pizza, il Sindaco: «Grottaminarda modello di civiltà ed organizzazione».
Notizie 2 luglio 2024

Il plauso dell’Amministrazione, a nome dell'intera città, per aver realizzato un evento culinario, culturale, sociale di grande pregio, inclusivo, piacevole e con risvolti economici oltre modo prestigiosi.

Il Consiglio Comunale approva il Rendiconto dell'Esercizio Finanziario. Già ripianato circa un milione di euro.
Notizie 28 giugno 2024

Il Consiglio Comunale di Grottaminarda si è riunito ieri, giovedì 27 giugno, nell'Aula "Sandro Pertini" di Palazzo Portoghesi. Approvati tutti gli argomenti all'Ordine del giorno.

Nuove giostrine al già attrezzato Parco Frank Zappa
Notizie 26 giugno 2024

Nuove giostrine al già attrezzato Parco Frank Zappa

Ultimati i lavori per l'installazione di altalene e scivolo. Un'area giochi dedicata ai bambini dai 3 ai 12 anni.

Amministrazione (3)

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina