Tutte le notizie (110)

Successo Festa della Pizza, il Sindaco: «Grottaminarda modello di civiltà ed organizzazione».
Notizie 2 luglio 2024

Il plauso dell’Amministrazione, a nome dell'intera città, per aver realizzato un evento culinario, culturale, sociale di grande pregio, inclusivo, piacevole e con risvolti economici oltre modo prestigiosi.

Il Consiglio Comunale approva il Rendiconto dell'Esercizio Finanziario. Già ripianato circa un milione di euro.
Notizie 28 giugno 2024

Il Consiglio Comunale di Grottaminarda si è riunito ieri, giovedì 27 giugno, nell'Aula "Sandro Pertini" di Palazzo Portoghesi. Approvati tutti gli argomenti all'Ordine del giorno.

Nuove giostrine al già attrezzato Parco Frank Zappa
Notizie 26 giugno 2024

Nuove giostrine al già attrezzato Parco Frank Zappa

Ultimati i lavori per l'installazione di altalene e scivolo. Un'area giochi dedicata ai bambini dai 3 ai 12 anni.

Avviso pubblico: orari estivi Uffici comunali
Notizie 25 giugno 2024

Avviso pubblico: orari estivi Uffici comunali

Dal 16 luglio al 27 agosto gli Uffici comunali resteranno aperti al pubblico dalle ore 8,30 alle ore 12,30 senza rientro pomeridiano.

Ordinanza: divieto di vendita e somministrazione di bevande in contenitori di vetro e lattine
Notizie 14 giugno 2024

Raccomandato anche il rispetto del divieto di vendita di bevande alcooliche ai minori.

L'Amministrazione comunale incontra i cittadini a due anni dal mandato
Notizie 9 giugno 2024

L'Amministrazione comunale incontra i cittadini a due anni dal mandato

Mercoledì 12 giugno, alle ore 18:00 presso il Castello d'Aquino, l'incontro con i cittadini per un resoconto dell'attività amministrativa.

Festa della Repubblica: "esercizio di memoria", "esercizio di pace"
Notizie 2 giugno 2024

Festa della Repubblica: "esercizio di memoria", "esercizio di pace"

La cerimonia si è svolta davanti al Monumento ai Caduti di tutte le guerre che quest'anno compie 100 anni, alla presenze di Cittadini, Associazioni, Amministratori e Forze dell'Ordine.

Buon lavoro ad Antonio Vitale, vincitore di selezione per esperto
Notizie 31 maggio 2024

Buon lavoro ad Antonio Vitale, vincitore di selezione per esperto

Una figura quella che andrà a ricoprire Vitale di grande ausilio e supporto all'Ente e al personale dipendente

Cimitero aperto al pubblico per la Festa della Repubblica e orari del mese di giugno
Notizie 31 maggio 2024

Il Calendario completo: lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e dalle ore 17,00 alle ore 19,00; martedì dalle ore 8,30 alle ore 12,00; tutti i sabato e domenica dalle ore 8,30 alle ore 19,00 con orario continuato.

78esimo Anniversario della Repubblica: cerimonia il 2 Giugno
Notizie 30 maggio 2024

78esimo Anniversario della Repubblica: cerimonia il 2 Giugno

L'appuntamento a cui sono invitati tutti i cittadini, è alle ore 9:30 in Piazza Vittoria davanti al Monumento ai Caduti.

Valentino Meninno finalista a "MioDottore Awards 2024"
Notizie 29 maggio 2024

Valentino Meninno finalista a "MioDottore Awards 2024"

Il premio al Pediatra è stato assegnato in base al numero di recensioni positive da parte dei pazienti, al voto dei colleghi medici e alle sue risposte nella sezione "Chiedi al Dottore".

Resoconto Consiglio Comunale di lunedì 27 maggio
Notizie 28 maggio 2024

Resoconto Consiglio Comunale di lunedì 27 maggio

Nella seduta di ieri, lunedì 27 maggio, il Consiglio Comunale ha approvato tutti gli argomenti all'ordine del giorno, alcuni all'unanimità.

Affissione scorretta manifesti: appello al rispetto degli spazi
Notizie 27 maggio 2024

Affissione scorretta manifesti: appello al rispetto degli spazi

Questi gesti non sono ammissibili. Non è possibile affiggere manifesti su spazi vietati in quanto assegnati a forze politiche concorrenti.

Convocato il Consiglio Comunale per lunedì 27 maggio
Notizie 24 maggio 2024

Convocato il Consiglio Comunale per lunedì 27 maggio

Palazzo Portoghesi ore 17.30, in prima convocazione e per martedì 28 maggio, sempre alle ore 17.30, in seconda (per entrambe senza ora di tolleranza).

Rinviata la presentazione del libro "J'accuse"
Notizie 16 maggio 2024

Rinviata la presentazione del libro "J'accuse"

Per sopraggiunti impegni dell'autrice la presentazione del libro in programma per domani, 17 maggio, nell'ambito del cartellone "Incontriamoci con la Cultura", è stata rinviata a data da destinarsi.