Si sposta la raccolta di carta e cartone per ovviare alla festività del 15 agosto

Si anticipa a domani, mercoledì 14 agosto, per le attività commerciali e si sposta a mercoledì 21 agosto per i cittadini dell'area urbana.

13 agosto 2024

Visto che la raccolta della carta e del cartone per le attività commerciali e per la zona urbana cade nel festivo del 15 agosto e quindi non può essere assicurata da IrpiniAmbiente, sarà anticipata a domani, mercoledì 14 agosto per le attività commerciali e a mercoledì 21 agosto per i residenti dell'area urbana. Per l'area extraurbana resta tutto invariato con la raccolta già prevista di giovedì 22 agosto.

Ancora una volta, così come accaduto di recente per la raccolta straordinaria del vetro, il Comune di Grottaminarda, nonostante non fosse previsto, si è impegnato per concordare una soluzione con il gestore affinchè non ricadano disagi sui cittadini e sugli esercenti.