Scrutatori e presidenti di seggio: aperte le domande per aggiornare l'Albo

C'è tempo entro il 30 novembre 2024 per gli scrutatori mentre per gli aspiranti presidenti di seggio il termine scade il 31 ottobre 2024.

12 ottobre 2024

Scrutatori e presidenti di seggio: aperte le domande per aggiornare l'Albo

Pubblicati dal Comune di Grottaminarda gli avvisi per i cittadini che desiderino entrare a far parte dell'Albo unico delle persone idonee all'ufficio di scrutatore e di presidente di seggio elettorale.

Si precisa che gli elettori già iscritti nell'Albo scrutatori conservano la loro iscrizione a meno che non intendano produrre domanda per essere cancellati.

Per ogni altra informazione sui requisiti di idoneità si rimanda agli avvisi qui pubblicati alla voce "Allegati" e prima ancora sull'Albo Pretorio; per ulteriori info ci si può rivolgere all'Ufficio Elettorale Comunale.

avviso_scrutatore
avviso_presidente_seggio