Descrizione
Tradizionale e sempre più partecipato scambio di auguri in vista della Pasqua, questa mattina, nella Sala Giunta del Comune di Grottaminarda.
Il Sindaco e l’Amministrazione comunale hanno incontrato dipendenti, dirigenti e collaboratori per un sentito brindisi, «per festeggiare la Pasqua con questa famiglia del Comune», ha affermato il Sindaco Marcantonio Spera che ha proseguito:
«Questa Amministrazione sta attraversando un momento difficile che a mio avviso stiamo superando benissimo. Ci saranno sicuramente ancora turbolenze ma noi contiamo di andare avanti ancora più spediti insieme a voi ovviamente. Ogni giorno vi flagelliamo di richieste, qualche volta con garbo, qualche volta anche in maniera conflittuale, per riuscire a portare avanti obiettivi nell'interesse della comunità. Noi non ci faremo scoraggiare da attacchi e calunnie quotidiane, siamo forti ed ancor di più con la vostra collaborazione».
«Collaborazione per il bene comune nel solo ed esclusivo interesse della nostra comunità – ha aggiunto l'Assessore al Personale, Franca Iacoviello – Rispetto alla scorsa festa di Natale siamo molti di più per la presenza dei ragazzi del Programma GOL e del Servizio Civile ai quali va un particolare ringraziamento da parte dell'Amministrazione. Un particolare ringraziamento anche al nuovo Comandante della Polizia Municipale, alla sua prima festività con noi, il quale, sicuramente, ci accompagnerà a testa alta nel perseguire le nostre iniziative ed i nostri obiettivi. Una Buona Pasqua a loro, a tutti i dipendenti comunali ed alle rispettive famiglie».
Ufficio Stampa
Monica De Benedetto
comunicazione@comune.grottaminarda.av.it
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2025, 16:55