Rinviata la presentazione del libro "J'accuse"

Per sopraggiunti impegni dell'autrice la presentazione del libro in programma per domani, 17 maggio, nell'ambito del cartellone "Incontriamoci con la Cultura", è stata rinviata a data da destinarsi.

16 maggio 2024

Rinviata la presentazione del libro "J'accuse"

Rinviata per sopraggiunti impegni dell'autrice la presentazione del libro "J'accuse" di Francesca Albanese in programma per domani, 17 maggio, al Castello D'Aquino nell'ambito del cartellone "Incontriamoci con la Cultura", promosso dal Comune di Grottaminarda.

Restano confermate le altre iniziative in programma, quella di sabato 18 maggio, alle ore 16:30, con la presentazione del libro di Laura Ephrikian "Una famiglia armena", a cura dell'Associazione psico-socio culturale "Il Quarzo Rosa", presso il Castello D'Aquino;

e quella del 19 maggio alle 10:30 con "Il Castello d'Aquino, il Palazzo Buonopane e i loro segreti", iniziativa a cura della Pro Loco Grottaminarda Aps, nell'ambito de "I segreti di Grotta" presso il Caffè Letterario.