Descrizione
Mercoledì 12 giugno il Sindaco e l'Amministrazione comunale di Grottaminarda, a due anni esatti dall'elezione, incontrano i cittadini per un resoconto dell'attività sinora svolta e dei progetti in corso d'opera.
L'appuntamento è alle ore 18:00 presso il caffè letterario del Castello d'Aquino. Dopo un'introduzione da parte del Sindaco, Marcantonio Spera, saranno gli Assessori ed i Consiglieri, ciascuno per le proprie deleghe, ad illustrare il lavoro svolto in questi due anni di mandato.
«Volevamo fare prima questo incontro annuale con la cittadinanza, lo abbiamo preannunciato più volte – spiega il Sindaco Spera – poi la data del 12 giugno ci è sembrata quella ideale poichè esattamente due anni fa, il 12 giugno 2022, venivamo eletti e cominciava questa bellissima ed al contempo dura sfida. Tante le cose che abbiamo fatto, tante quelle che stiamo portando avanti e tanti i progetti. Chi ci segue conosce tutto perchè siamo trasparenti e cerchiamo di essere puntuali nella comunicazione e nell'informazione, inoltre ci confrontiamo tutti i giorni con i cittadini per strada su tanti problemi. Un incontro corale però ci tenevamo a farlo per rendere ancora più partecipe la comunità. Quindi vi aspettiamo tutti».
Ufficio Stampa
Monica De Benedetto
comunicazione@comune.grottaminarda.av.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Inaugurazione della riqualificata Piazzetta di Rione Cappelluzza
- Riqualificazione Piazzetta Rione Cappelluzza
- Auguri a Don Rosario Paoletti
- Nuovo finanziamento per il Castello d'Aquino
- Interventi strade: quasi ultimato l'asfalto nel centro urbano, si lavora ancora alla pulizia delle pertinenze di campagna
- Il Consiglio approva le Linee Programmatiche per la Variante al Piano Urbanistico ed il Rendiconto 2024
- Grottaminarda presente a Napoli per il seminario formativo sui Fondi Europei
- Cantieri aperti: l'Amministrazione fa il punto della situazione
- Buona Festa della Mamma!
- Fontana di San Tommaso: Progetto di rigenerazione storico, culturale ed ambientale
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2024, 19:46