Ordinanza per la pulizia di fronti strade

Arriva puntuale, prima dell’estate, la richiesta da parte del Comune di Grottaminarda ai proprietari frontisti di provvedere al taglio della vegetazione incolta.

29 aprile 2024

Ordinanza per la pulizia di fronti strade

Con ordinanza n° 2 del Sindaco, Marcantonio Spera, arriva puntuale, prima dell’estate, la richiesta da parte del Comune di Grottaminarda ai proprietari frontisti di provvedere al taglio della vegetazione incolta, erba, sterpaglie, arbusti, siepi dei fondi laterali alle strade comunali e vicinali e di conservare in buono stato gli sbocchi degli scoli che affluiscono nei cunette antistanti le strade, tutto a tutela del territorio, della pubblica incolumità e dell’igiene pubblica.

Si ricorda anche è fatto divieto accendere fuochi per bruciare residui. Come si ricorda che per gli inadempienti sono previste sanzioni amministrative che possono andare da 159 fino a 1.731 euro a seconda della tipologia di infrazione.

Per ogni altro dettaglio si rimanda all’ordinanza che è scaricabile alla voce “Allegati”.

Ordinanza_pulizia_fronti_strade