
6 marzo 2025
Messa in esercizio nuovo tratto di condotta a Castelfranci: possibili disfuzioni nel servizio idrico
Il disservizio potrebbe interessare numerosi Comuni tra le province di Avellino e Benevento, compreso Grottaminarda.
Leggi di piùIl disservizio potrebbe interessare numerosi Comuni tra le province di Avellino e Benevento, compreso Grottaminarda.
Leggi di piùIl disservizio a causa di improcrastinabili lavori idraulici in agro di Mirabella Eclano (partitore Pozzillo) e della rottura sulla condotta adduttrice DN 800 in agro di Castelfranci.
Leggi di piùLa soddisfazione del Vicesindaco e dell’Amministrazione comunale: « una grande notizia per i cittadini e per la tutela ambientale nel nostro Comune».
Leggi di piùSi tratta di un intervento di disinfestazione adulticida per prevenire zanzare, insetti e parassiti.
Leggi di piùLe operazioni inizieranno alle ore 7:00 e si concluderanno alle 15:00 di lunedì 5 agosto 2024.
Leggi di piùLe operazioni previste per dopodomani, mercoledì 10 luglio, dalle 7:00 alle 15:00.
Leggi di piùCinque al momento i cassonetti sul territorio comunale: Piazzale San Pio, Rione Dante, Parcheggio De Gasperi, Via Michelangelo Buonarroti, Via Tratturo/Piazzale Campo Sportivo.
Leggi di piùL'Amministrazione comunale continua il lavoro di sensibilizzazione mirato ad aumentare la percentuale di raccolta differenziata per ridurre i costi derivanti dalla percentuale di smaltimento dei rifiuti indifferenziati
Leggi di piùNella seduta di ieri, lunedì 27 maggio, il Consiglio Comunale ha approvato tutti gli argomenti all'ordine del giorno, alcuni all'unanimità.
Leggi di piùArriva puntuale, prima dell’estate, la richiesta da parte del Comune di Grottaminarda ai proprietari frontisti di provvedere al taglio della vegetazione incolta.
Leggi di piùPoichè il primo mercoledì del mese è un festivo (1° maggio) e come da calendario questa tipologia di raccolta salta, l'Amministrazione comunale ha fatto richiesta ad Irpiniambiente di anticipare l'appuntamento.
Leggi di piùL'Amministrazione condanna il gesto ed ha dato mandato alle autorità preposte di esaminare le immagini delle telecamere per individuare il o i responsabili.
Leggi di piùIl civico consesso si è riunito questa mattina ed ha approvato tutti e cinque i punti all'Ordine del Giorno.
Leggi di piùGli interventi proseguiranno nei prossimi giorni, saranno inaspriti i controlli e sui rifiuti raccolti si effettuerà una verifica per cercare di identificare i colpevoli che saranno denunciati.
Leggi di piùLe operazioni inizieranno alle 7:00 e si concluderanno alle 15:00.
Leggi di più