
Ottavo intervento di derattizzazione
Le operazioni inizieranno alle ore 7:00 e si concluderanno alle ore 15:00.
Leggi di piùLe operazioni inizieranno alle ore 7:00 e si concluderanno alle ore 15:00.
Leggi di piùSi tratta del terzo intervento ovo-larvicida dell'anno.
Leggi di piùIntervento di disinfestazione adulticida a partire dalle ore 4:00.
Leggi di piùPannelli fotovoltaici, una pompa di calore e un processo di "relamping", tutto per ottenere vantaggi in termini di efficienza energetica e risparmio sui costi in bolletta.
Leggi di piùLa giornata sarà recuperata il pomeriggio di giovedì 5 giugno.
Leggi di più«La politica, in vista delle regionali, affronti tutti gli aspetti del problema in maniera informata».
Leggi di piùIl disservizio potrebbe interessare numerosi Comuni tra le province di Avellino e Benevento, compreso Grottaminarda.
Leggi di piùIl disservizio a causa di improcrastinabili lavori idraulici in agro di Mirabella Eclano (partitore Pozzillo) e della rottura sulla condotta adduttrice DN 800 in agro di Castelfranci.
Leggi di piùLa soddisfazione del Vicesindaco e dell’Amministrazione comunale: « una grande notizia per i cittadini e per la tutela ambientale nel nostro Comune».
Leggi di piùSi tratta di un intervento di disinfestazione adulticida per prevenire zanzare, insetti e parassiti.
Leggi di piùLe operazioni inizieranno alle ore 7:00 e si concluderanno alle 15:00 di lunedì 5 agosto 2024.
Leggi di piùLe operazioni previste per dopodomani, mercoledì 10 luglio, dalle 7:00 alle 15:00.
Leggi di piùCinque al momento i cassonetti sul territorio comunale: Piazzale San Pio, Rione Dante, Parcheggio De Gasperi, Via Michelangelo Buonarroti, Via Tratturo/Piazzale Campo Sportivo.
Leggi di piùL'Amministrazione comunale continua il lavoro di sensibilizzazione mirato ad aumentare la percentuale di raccolta differenziata per ridurre i costi derivanti dalla percentuale di smaltimento dei rifiuti indifferenziati
Leggi di più