Buon lavoro ad Antonio Vitale, vincitore di selezione per esperto

31 maggio 2024

Buon lavoro ad Antonio Vitale, vincitore di selezione per esperto

Prenderà servizio nei prossimi giorni presso il Comune di Grottaminarda, il dottor Antonio Vitale, vincitore della Selezione per esperto, "incarico di funzione di gestione amministrativa, monitoraggio, rendicontazione e controllo di spesa nell'ambito di progetti ricadenti nel PNRR". L'Avviso di procedura per il conferimento dell'incarico di collaborazione, finanziato grazie alle risorse del "Programma di Azione e Coesione Complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020/2021-2027".

«Il benvenuto e gli auguri di buon lavoro al dottor Antonio Vitale, da parte mia, del Sindaco, Marcantonio Spera, e dell'intera Amministrazione – afferma la Consigliera Delegata al Personale Franca Iacoviello – Una figura quella che andrà a ricoprire Vitale di grande ausilio e supporto all'Ente e al personale dipendente, una collaborazione professionale indispensabile per gli enti locali in questa fase, al fine di cogliere le occasioni legate ai finanziamenti del PNRR».