6 ottobre 2024
In funzione il Depuratore a Campo di Bove
La soddisfazione del Vicesindaco e dell’Amministrazione comunale: « una grande notizia per i cittadini e per la tutela ambientale nel nostro Comune».
Leggi di piùLa soddisfazione del Vicesindaco e dell’Amministrazione comunale: « una grande notizia per i cittadini e per la tutela ambientale nel nostro Comune».
Leggi di piùTra gli argomento di discussione il Bilancio Consolidato dell'Esercizio 2023: nel documento armonizzati i valori delle attività delle società partecipate.
Leggi di piùLa comunicazione da parte di Alto Calore Servizi di interruzione idrica interessa oltre 20 Comuni tra le province di Avellino e Benevento, compreso Grottaminarda.
Leggi di piùLa seduta fissata per martedì 24 settembre alle ore 18:00, in prima convocazione, e per giovedì 26 settembre, sempre alle ore 18:00, in seconda.
Leggi di piùE-Distribuzione interromperà l'energia elettrica per effettuare lavori sugli impianti dalle ore 09:01 alle ore 16:00.
Leggi di piùCausa rottura sulla condotta adduttrice del diametro di 800, nel territorio di Gesualdo, l'erogazione idrica a servizio dei serbatoi di numerosi Comuni è sospesa.
Leggi di piùLa selezione per operatori volontari nel settore "Patrimonio ambientale e riqualificazione urbana", scadrà alle ore 14:00 del 26 settembre 2024.
Leggi di piùL’incarico, disciplinato da apposita convenzione, fa seguito ad un Avviso di selezione pubblicato lo scorso giugno.
Leggi di piùIl trofeo per lo Spettacolo Pirotecnico "Città di Grottaminarda" è stato assegnato ai F.lli Pannella di Ponte
Leggi di piùLa sospensione della fornitura dalle ore 22:00 di martedì 27 agosto, alle ore 6:00 di mercoledì 28 agosto, quando avrà inizio la riapertura graduale della erogazione.
Leggi di piùNell'ambito della Prima Edizione di “Fest Art”, rassegna di arte pubblica inserita nel programma del Festone, inaugurati questa mattina tre magnifici murales.
Leggi di piùL’erogazione idrica potrebbe essere sospesa o subire delle disfunzioni nell'arco della giornata di oggi, venerdì 16 agosto, fino alla mattinata di domani, sabato 17 agosto.
Leggi di piùIl nuovo applicativo sarà raggiungibile a partire dal 1° settembre 2024 su questo sito istituzionale.
Leggi di piùLe opere saranno presentate venerdì 23 agosto nell'ambito di “Fest Art”, rassegna di arte pubblica, inserita nel programma del Festone 2024.
Leggi di piùPer accedere al servizio è obbligatoria la registrazione all'anagrafe nazionale degli animali d'affezione con relativa microchippatura.
Leggi di più