Home

CARNEVALE, DUE GIORNI DI FESTA A GROTTAMINARDA: SI COMINCIA LUNEDÌ A CARPIGNANO

E-mail Stampa PDF

Sono due i giorni di festa a Grottaminarda per il Carnevale. Si comincia, infatti, lunedì 20 febbraio a Carpignano con balli, animazione, coriandoli e maschere presso il Centro sociale a cura della Parrocchia di Maria Santissima di Carpignano con il patrocinio del Comune di Grottaminarda. L'appuntamento con il divertimento è per le ore 15:00.

Stesso orario per martedì 21 febbraio per la “Festa di Carnevale” organizzata dal Comune di Grottaminarda con la collaborazione della Parrocchia di Santa Maria Maggiore, la Pubblica Assistenza Grottaminarda, l'Unitalsi, l'Associazione  Arcobaleno e le Suore Betlemite. Raduno alle ore 15:00 presso l'Auditorium Comunale di via Francesco Flammia, sfilata lungo Corso Vittorio Veneto e a seguire grande Festa  in Piazza XVI Marzo con musica, spettacoli per grandi e piccini, coriandoli, divertimento ma soprattutto maschere.

L'invito per entrambe le giornate è a partecipare, a mascherarsi con l'estro e la spontaneità tipica dei grottesi. Qualunque sia la scelta, a Carnevale tutto è concesso. Non ci sono codici da rispettare nel “costruire” il proprio costume, non ci sono controindicazioni, non ci sono regole, l’importante è trasformarsi.

 

Ufficio Stampa
Monica De Benedetto
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy