TORNEO DI BURRACO AL CASTELLO: GIOCO E BENEFICENZA A CURA DELL’INNER WHEEL

Prosegue il programma degli eventi "Natale Insieme" promosso da Comune di Grottaminarda con la collaborazione delle Associazioni.

Il nuovo appuntamento previsto per domani, mercoledì 14 dicembre a partire dalle 16,30, è a cura del particolarmente attivo International Inner Wheel club di Hirpinia.

Si tratta di un "Torneo di Burraco al Castello" con finalità benefiche. Attraverso  una raccolta di fondi sarà acquistato un televisore per il reparto di pediatria dell’ospedale Sant'Ottone Frangipane.

Ma l'iniziativa non è rivolta solo agli appassionati del gioco delle carte: nelle sale del Castello ci sarà anche uno spazio dedicato alla lettura di brani natalizi per entrare appieno nell'atmosfera del più suggestivo periodo dell’anno.

Il "Torneo di Burraco al Castello" organizzato dall’International Inner Wheel club di Hirpinia, oltre al patrocinio del Comune di Grottaminarda, registra la sinergia di molte altre Associazioni del territorio: Inner Wheel club di Avellino, Rotary Avellino Est Centenario, Lions Club Ariano Irpino, Fidapa di Grottaminarda e di Ariano, Panathlon Club Ariano Irpino, Amos Grottaminarda, ProLoco Grottaminarda APS, Anpas Grottaminarda. Tutti insieme per un evento di beneficenza. La serata si concluderà con un buffet, l’estrazione di alcuni premi e gli auguri di Natale.

Monica De Benedetto