NASCE A GROTTAMINARDA UN PUNTO DI ASCOLTO

Nasce a Grottaminarda un Punto di ascolto dove la comunità potrà dialogare con l’Amministrazione comunale.

Un passo importante nella definizione del rapporto trasparente e partecipativo tra cittadino e amministrazione.

«L’Ente pubblico – afferma la Consigliera Delegata ai Diritti dei Cittadini, Franca Iacoviello - è spesso percepito come lontano e poco attento alle persone e alle loro esigenze. Oggi, finalmente, accorciamo le distanze. Il Punto di ascolto vuole essere l’occasione in cui chiunque, liberamente, può rappresentare criticità, ricevere informazione o essere ascoltato».

Presso la sede comunale i Consiglieri incontreranno i cittadini per raccogliere le loro problematiche e favorire il rapporto diretto con la Pubblica Amministrazione, assegnando loro un ruolo attivo nel processo di definizione, erogazione e valutazione del servizio pubblico, al fine di migliorarlo e renderlo sempre più comprensibile ed accessibile.

L’obiettivo è anche quello di promuovere la cittadinanza attiva e la solidarietà.

I Consiglieri sono a disposizione dei cittadini nei seguenti giorni:

Lunedì 10.00/12.00 Eduardo (Eddy) De Luca

Martedì 11.00/13.00 Doralda Petrillo