Home

VALLI BEN VIVERE. SPOSTATO ALL'ANTICA TAVERNA LO SPETTACOLO TEATRALE SU DANTE CAUSA PIOGGIA.

E-mail Stampa PDF

Non più l'Anfiteatro ma l'Antica Taverna per lo spettacolo teatrale previsto per questa sera, domenica 28 agosto, a Villamaina nell'ambito del cartellone "Percorsi nelle Valli del Ben Vivere".

Solo un cambio di location a causa della pioggia, per il resto il piccolo comune termale si conferma palcoscenico del mondo dantesco e dei personaggi del Sommo Poeta attraverso il “Clan H”, compagnia che da oltre 30 anni porta avanti con grande competenza ed indiscusso talento un attivissimo laboratorio di teatro.

In scena, alle ore 21,00, “Alla scoperta di Dante: La vita, il viaggio, l'Inferno...”, un intrigante percorso attraverso curiosità ed aneddoti in cui è lo stesso Poeta a raccontare di sé, della sua vita e del suo tempo e gli spettatori vorranno ascoltarlo, incuriositi dalla sua energia visionaria.

La regia della rappresentazione teatrale è di Lucio Mazza; gli attori in scena: Salvatore Mazza, Andrea De Ruggiero, Santa Capriolo, Laura Tropeano, Sabino Balestrieri, Luca Picariello.

La serata sarà completata dall'immancabile degustazione a base di prodotti tipici del luogo a cura della APS “Domenico Caracciolo”.

La partecipazione alla rappresentazione teatrale così come tutti gli eventi del cartellone “Percorsi nelle Valli del Ben Vivere” è gratuita. É però consigliata la prenotazione per la degustazione: tel. 3333710827

L'Intervento è co-finanziato dal Poc Campania 2014/2020. Rigenerazione Urbana, Politiche per il Turismo e la Cultura - Programma Unitario di Percorsi Turistici di tipo Culturale, Naturalistico ed Enogastronomico di portata Nazionale ed Internazionale.

 

IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy