SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA RIPRISTINATO

Il server dello Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Grottaminarda è stato ripristinato. Le attività del “SUE” erano state sospese il 28 luglio 2022 per manutenzione.

A causa dell'impossibilità di accedere a tutte le pratiche edilizie i termini erano stati sospesi a far data proprio dal 28 luglio 2022 e si intendono ripresi a partire dalla data del ripristino e quindi dal 22 agosto 2022.

Il Responsabile del III Settore, l'Ingegner Corrado Giuseppe Pecorari, ed il Responsabile del “SUE”, Architetto Rocco Uva, si scusano ancora una volta per i disagi.