SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA IN MANUTENZIONE.

Il server dello Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Grottaminarda è in manutenzione. Fino al completo ripristino del “SUE”, tutte le pratiche edilizie restano sospese, sarà comunque possibile trasmetterle dallo Sportello Telematico, tuttavia queste potranno essere prese in carico solo al momento del ripristino del sistema.

A partire dalla data del 28 luglio 2022 i termini si intendono sospesi e riprenderanno dal momento della effettiva presa incarico. Seguirà nuova comunicazione a ripristino del sistema ultimato.
Il Responsabile del III Settore, l'Ingegner Corrado Giuseppe Pecorari, ed il Responsabile del “SUE”, Architetto Rocco Uva, si scusano per i disagi con l’auspicio di tornare alla normalità nel più breve tempo possibile.