SELEZIONE COMANDANTE VIGILI E RESPONSABILE SERVIZI FINANZIARI

Pubblicati sull'Albo pretorio del Comune di Grottaminarda due avvisi di selezione per l'assunzione di altrettante figure dirigenziali all'interno dell'Ente attualmente in proroga.

Si tratta del Responsabile del Quarto Settore, Comandante del Servizio di Polizia Municipale, per la cui figura è prevista l'assunzione a tempo pieno e determinato  con incarico "a contratto"  e del Responsabile  del Secondo Settore "Servizi Finanziari e Tributi" per la cui figura è prevista l'assunzione a tempo parziale al 50% e determinato con incarico "a contratto".

La domanda di ammissione alla procedura di selezione pubblica redatta utilizzando l'apposito modello allegato all'Avviso, dovrà pervenire al Comune di Grottaminarda entro il 15° giorno successivo alla pubblicazione dell'estratto dell'Avviso sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale "Concorsi ed esami", presentandola a mano presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente, o mediante raccomandata o attraverso PEC all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

I requisiti necessari per partecipare ed ogni altro dettaglio sulla selezione pubblica possono essere consultati direttamente sull'Avviso scaricabile dal Sito Istituzionale. Per info è possibile contattare la Responsabile del procedimento: Patrizia Nigro, tel. 0825445211 interni 216 e 217 , mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.