GIORNATA DI RACCOLTA SANGUE: BUONA AFFLUENZA DI DONATORI.

L'Amministrazione Comunale di Grottaminarda ed il gruppo Donatori Sangue "Fratres" di Ariano Irpino rivolgono un forte ringraziamento alle persone che hanno partecipato alla raccolta straordinaria di sangue organizzata in Piazza Vittoria lunedì scorso, 25 luglio.
16 persone, tutte di Grottaminarda, sono arrivate presso l'Autoemoteca di "Fratres" con l'intento di compire questo gesto così utile a salvare vite.
Diversi donatori, tra l'altro, erano alla prima esperienza, l'auspicio quindi è che possano diventare donatori assidui e contribuire non solo in questa fase emergenziale di carenza sangue ma in maniera costante.
L'Amministrazione Comunale conta di organizzare altre giornate come questa nell'ambito della campagna straordinaria di raccolta.
Si coglie l'occasione per ricordare, ancora una volta, che è possibile donare tutti i giorni recandosi presso l'Unità di Raccolta di Medicina Trasfusionale dell'Ospedale Frangipane di Ariano Irpino.