SERVIZIO CIVILE: PUBBLICATE GRADUATORIE.

NUOVA SELEZIONE SERVIZIO CIVILE: PUBBLICATE LE GRADUATORIE DEI PROGETTI.
In esecuzione del Bando per la selezione di n. 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale, e dell’Avviso dell’Agenzia Agorà del 15 dicembre 2021 per la selezione di n. 592 operatori volontari da impegnare nei 30 progetti di Servizio Civile Universale e Servizio Civile Digitale approvati e finanziati dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, pubblicate le graduatorie provvisorie di merito degli operatori volontari che hanno partecipato alla selezione dei progetti come di seguito:
L’Arcobaleno sociale in Calabria: Lilla Calabria, Zaffiro Cosenza;
L’Arcobaleno sociale in Campania: Blu Marino, Ceruleo Irpinia, Corallo Campania, Felce Irpinia, Grafite Avellino, Ottanio Irpinia, Platino Irpinia, Salvia Avellino, Terra Irpinia;
L’Arcobaleno sociale nel Centro-Sud Italia: Ametista, Azzurro Napoli, Grigio Nola, Pervinca 2.0, Porpora Campania, Tiffany;
L’Arcobaleno sociale in Molise: Acquamarina Campobasso, Arancio Campobasso, Bronzo Isernia, Flamingo Campobasso, Giada Molise, No Borders, Oro Campobasso, Topazio Campobasso;
L’Arcobaleno sociale nel Sannio Argento Sannio: Maggese Sannio, Terra D'ombra, Un Colore Tutto Nostro!;
Don’t Digital Divide: Nero Digitale.
Anche per questa nuova annualità il Comune di Grottaminarda sarà partecipe con 10 giovani volontari nel progetto “Terra Irpinia”, settore “assistenza”, area “adulti e terza età in condizioni di disagio”.
Sarà cura dell’Agenzia Agorà, appena avverrà la validazione delle graduatorie da parte del Dipartimento, comunicare agli operatori volontari idonei e selezionati la conferma del giorno e la sede di avvio nonché di tutte le informazioni necessarie attraverso il sito www.agenziaagora.org e via email.