AUTOSTAZIONE: DOMANI, 9 MARZO, L’INAUGURAZIONE.

AUTOSTAZIONE DI GROTTAMINARDA: DOMANI, 9 MARZO L’INAUGURAZIONE.

L'Air annuncia che sarà inaugurato domani, mercoledì 9 marzo, alle ore 10.30, il Terminal Bus di Grottaminarda.

Sarà il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a tagliare il nastro. Parteciperanno alla cerimonia l’Amministratore Unico del gruppo Air, Anthony Acconcia, il Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Trasporti, Luca Cascone, il Commissario Straordinario del Comune di Grottaminarda, Rosanna Gamerra e numerosi sindaci del circondario vista la valenza strategica dell'opera per i collegamenti delle aree interne.

L'ingresso, su invito, sarà consentito esclusivamente con presentazione del Green pass ed indossando mascherina Ffp2.