BUONI SPESA. DISTRIBUZIONE DELLA SECONDA TRANCHE.

BUONI SPESA. DISTRIBUZIONE DELLA SECONDA TRANCHE.
Concessione dei Buoni spesa di solidarietà alimentare nell'ambito delle misure previste dal "Decreto Sostegni-bis": in distribuzione la seconda tranche.
Attraverso un Avviso pubblico si rende noto che anche questa volta alla consegna dei Buoni spesa si provvederà previo avviso telefonico e che gli aventi diritto potranno ritirare i buoni spesa in forma scaglionata al fine di contenere il diffondersi del contagio da Covid-19.
Pertanto, per la tutela dalla salute di tutti i cittadini e al fine di evitare assembramenti di persone, è fortemente raccomandato ai beneficiari di non recarsi presso gli Uffici Comunali senza essere stati preventivamente avvisati o in orari diversi da quelli stabiliti. Si ricorda che permane la fase di emergenza epidemiologica per cui si fa appello al buon senso di tutti.
In basso, alla voce "Allegati" l'elenco dei beneficiari.