VICINANZA ALLA COMUNITÀ DI RAVANUSA.

GROTTAMINARDA È VICINA ALLA COMUNITÀ DI RAVANUSA.
Il Sindaco, il Capogruppo di Maggioranza e l'intera Amministrazione comunale di Grottaminarda esprimono vicinanza nei confronti della Comunità di Ravanusa nell'agrigentino, per il disastro che l'ha colpita nella serata di ieri, sabato, 11 dicembre, con il crollo di diverse palazzine a causa, forse, di una fuga di gas.
"La nostra vicinanza ed il nostro cordoglio arrivino al Sindaco Carmelo D'Angelo, del quale abbiamo potuto apprezzare le capacità amministrative e la disponibilità umana, in occasione dell'Assemblea Anci di Parma - Afferma il Capogruppo consiliare Marisa Graziano -
Possiamo solo immaginare il grande dolore, il lavoro immane in corso per salvare i dispersi e per dare sostegno alle famiglie colpite dai lutti e agli sfollati, ma anche la rabbia che sopraggiunge in questi momenti per una tragedia così assurda".

(foto Vigili del fuoco Agrigento)