14 LUGLIO PROVA SCRITTA CONCORSO AREA TECNICA.

CONCORSO ARCHITETTI ED INGEGNERI: IL 14 LUGLIO LA PROVA SCRITTA.

Il Comune di Grottaminarda rende noto che è stata spostata al 14 luglio alle ore 11,00 la data della prova scritta per Concorso Pubblico per titoli ed esami, per la copertura di 2 posti, a tempo indeterminato, di Architetto ed Ingegnere Categoria D1, di cui un posto riservato al personale interno dell’Ente (pubblicato sulla G.U. n. 12 del 11-02-2020).

Il Presidente della Commissione giudicatrice del concorso, Ingegner Corrado Giuseppe Pecorari, in seguito a segnalazioni di disservizio pervenute ed al fine di migliorare l'implementazione con la piattaforma utilizzata per la prova, ha optato per il posticipo.

Con successive e più dettagliate comunicazioni i candidati saranno informati singolarmente dalla società che gestirà la prova via telematica su regole e modalità di registrazione.

In basso alla voce "Allegati", la nota del Dirigente.