CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI GIAMBATTISTA ASSANTI.

PROFONDO CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI GIAMBATTISTA ASSANTI.
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale di Grottaminarda, interpreti anche del sentimento dell'intera comunità di Grottaminarda, esprimono, nel giorno dei funerali, affettuoso cordoglio ai familiari del regista e sceneggiatore, Giambattista Assanti, scomparso prematuramente a causa di un male incurabile.

Persona perbene e talentuosa, ha divulgato la cultura cinematografica attraverso la storica Multisala Carmen a Mirabella Eclano, con la rassegna "Scrivere il Cinema", con una miriade di iniziative dedicate alle Scuole e raccontando, attraverso i suoi film e le sue sceneggiature, anche un pezzo della nostra terra.

Se ne va lasciando un vuoto incolmabile ma la sua figura sarà sempre presente nei nostri cuori e ricordata per tutto quanto fatto, con grande passione ed altruismo, per le nostre comunità.