Convocata una nuova seduta di consiglio comunale.

La seduta fissata per mercoledì 4 ottobre alle ore 18:00 ed in seconda convocazione giovedì 5 ottobre, sempre alle 18:00

2 ottobre 2023

Convocata una nuova seduta di consiglio comunale.

La Presidente del Consiglio Comunale, Virginia Pascucci, ha convocato una seduta ordinaria del Consiglio Comunale per mercoledì 4 ottobre alle ore 18:00 ed in seconda convocazione giovedì 5 ottobre, sempre alle 18:00.

L'assise che come sempre si svolgerà nell'Aula "Sandro Pertini" di Palazzo Portoghesi, prevede 2 punti all'ordine del giorno:
la procedura di riequilibrio finanziario pluriennale con l'adozione senza far ricorso al fondo di rotazione;
e poi il rilascio del permesso di costruire all'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, "Sezione Irpinia" di Grottaminarda.