Successo Festa della Pizza, il Sindaco: «Grottaminarda modello di civiltà ed organizzazione».

Il plauso dell’Amministrazione, a nome dell'intera città, per aver realizzato un evento culinario, culturale, sociale di grande pregio, inclusivo, piacevole e con risvolti economici oltre modo prestigiosi.

2 luglio 2024

La seconda edizione della Festa della Pizza è stato un successo indiscutibile. Il Sindaco e l'Amministrazione esprimono la propria soddisfazione per l'eccellente organizzazione della tre giorni:
«Con immensa gioia, orgoglio ed ammirazione l’Amministrazione comunale di Grottaminarda manifestiamo la più grande riconoscenza agli organizzatori della seconda edizione della Festa della Pizza – afferma il Sindaco Marcantonio Spera – Sentiamo il dovere di esprimere i più sentiti ringraziamenti ai ragazzi dell'Associazione “La Rotta APS”, ai Mastri Pizzaioli, a quanti hanno contribuito al successo della grande manifestazione e a quanti hanno partecipato arrivando da ogni dove.

Il plauso dell’Amministrazione, a nome dell'intera città, per aver realizzato un evento culinario, culturale, sociale di grande pregio, inclusivo, piacevole e con risvolti economici oltre modo prestigiosi, necessari ed encomiabili, per tutta la comunità.

Grottaminarda ancora una volta si conferma modello ed esempio di ordine, di civiltà, di accoglienza, di fratellanza, di organizzazione e di lungimirante visione progressista contro le avversità contingenti.

Grazie, grazie, grazie! A breve l’Amministrazione avrà il piacere di festeggiare questi ragazzi dell'Associazione “La Rotta APS” e i Pizzaioli Grottesi».