Guasto idrico

Causa rottura sulla condotta adduttrice del diametro di 800, nel territorio di Gesualdo, l'erogazione idrica a servizio dei serbatoi di numerosi Comuni è sospesa.

4 settembre 2024

Guasto idrico

L'Alto Calore Servizi comunica che causa rottura sulla condotta adduttrice DN 800 in agro di Gesualdo, l'erogazione idrica a servizio dei serbatoi di numerosi Comuni è sospesa, pertanto potrebbero verificarsi disfunzioni all'erogazione idrica nella giornata odierna, in virtù della durata dell'intervento di riparazione in atto, la cui ultimazione è prevista in serata.

Al fine di garantire un corretto approvvigionamento, precisa l'Alto Calore, sarà
comunque necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 del 04.09.2024 alle ore 6.00 del giorno successivo, orario di inizio della riapertura graduale dell'erogazione. Gli orari indicati sono quelli di effettiva chiusura ed apertura degli organi di manovra delle condotte distributrici, mentre, per le singole utenze, gli effetti della sospensione e della ripresa dell'erogazione idrica sono in funzione dei tempi necessari per il riempimento delle condotte a servizio delle stesse.