Descrizione
Il Comune di Grottaminarda per il terzo anno rientra tra i comuni assegnatari di un contributo nell'ambito del "Fondo comuni marginali".
Per questa annualità l'Amministrazione guidata da Marcantonio Spera ha deciso di impiegare le risorse, pari a 50.736,24 euro, per una diversa categoria di intervento, ossia l'adeguamento dei locali, attualmente allo stato grezzo, situati all’interno dell’area pubblica Giardini "Antonio De Curtis" da concedere in comodato d’uso gratuito per l’apertura di attività commerciali, artigianali o professionali.
«Con questo avviso pubblico – afferma l'Assessore delegato al Commercio, Franca Iacoviello – non solo contiamo di dare un sostegno per l'apertura di una nuova attività commerciale o artigianale o professionale, ma andiamo anche a valorizzare un immobile appartenente al patrimonio comunale. Tra l'altro i Giardini "De Curtis", che a breve saranno interessati da lavori di riqualificazione, rappresentano un luogo di grande ritrovo e socialità per la comunità di Grottaminarda, dunque riteniamo possa rivelarsi un investimento di grande successo per chi si aggiudicherà il Fondo».
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in carta semplice, secondo il modello allegato, entro le ore 12:00 del giorno 20 dicembre 2025. L’istanza dovrà essere inviata in file formato PDF, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo protocollo.grottaminarda@asmepec.it
Per ogni altro dettaglio sulle modalità di partecipazione si può consultare l'avviso completo alla voce "Allegati.
Ufficio Stampa
Monica De Benedetto
comunicazione@comune.grottaminarda.av.it
A cura di
Contenuti correlati
- Regolamento Contest "Vetrina di Natale 2025"
- Ordinanza di spostamento temporaneo di alcuni stand del Mercato Settimanale per consentire lavori
- Avviso agli operatori del Mercato Settimanale del lunedì
- Avviso pubblico per gli esercenti interessati a partecipare alla Fiera dell'Immacolata
- Raccolta straordinaria vetro attività commerciali
- Ordinanza per il divieto di somministrazione di bevande in contenitori di vetro
- Ordinanza Sindacale che limita l'apertura dei locali fino alle ore 02:00
- Divieto di somministrazione di bevande in contenitori di vetro
- Avviso pubblico per librerie e cartolibrerie
Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2025, 17:16