Descrizione
Piazza XVI Marzo ha ballato tutta la notte con il dj set d'autore di Mario Fargetta. Una grande discoteca all'aperto nell’ambito della terza serata del Festone.
Get Far è stato protagonista di una straordinaria performance che ha coinvolto anche emotivamente diverse generazioni. Il noto dj ha “mecciato” un vastissimo repertorio, alternando brani della sua produzione alle sue celebri rivisitazioni e ai remix di grandi successi della musica dance italiana e internazionale, regalando al pubblico un vero e proprio viaggio musicale.
Dunque, una serata di grande energia e partecipazione, una piazza gremita e festante ha accompagnato la musica di Fargetta ma anche tutte le altre strade e piazze cittadine, i locali ed i tanti stand gastronomici sotto le arcate d'artista, sono rimasti affollati fino a tardi.
Un appuntamento promosso direttamente dal Comune di Grottaminarda, nell’ambito del ricco programma della cinque giorni, che ha confermato ancora una volta il forte coinvolgimento della comunità e dei visitatori agli eventi del Festone.
Ufficio Stampa - Monica De Benedetto - comunicazione@comune.grottaminarda.av.it
A cura di
Contenuti correlati
- Clementino infiamma Grottaminarda: due ore di energia e musica al Festone
- Nuovo restauro per la Panchina Rossa d'Arte
- 135ª Edizione del Festone, fino al 24 agosto a Grottaminarda
- POC, finanziato per 170mila euro il progetto turistico con Grottaminarda capofila
- Vespa, cultura e territorio: un successo "Irpinia in Vespa Show 2026"
- "Irpinia in Vespa Show ": la scrittrice Paola Scarsi ospite della prima giornata
- Grottaminarda canta con i Nomadi: una serata da ricordare
- Francesca Albanese a Grottaminarda presenta il suo nuovo libro "La luce del risveglio"
- Irpinia terra di eccellenze nella produzione olivicola: a Grottaminarda presentata la Guida agli "Extravergini" di Slow Food
Ultimo aggiornamento: 23 agosto 2026, 12:45