Buon Anno Accademico agli studenti universitari del Polo di Grottaminarda

Il Polo Universitario rappresenta motivo di orgoglio per la comunità. Da parte dell'Amministrazione c'è un lavoro quotidiano al fianco degli Atenei, Vanvitelli ed Unisannio, per rendere le strutture sempre più accoglienti.

15 ottobre 2024

Buon Anno Accademico agli studenti  universitari del Polo di Grottaminarda

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale danno il benvenuto ed augurano un buon Anno Accademico agli studenti neo iscritti ed in generale a tutti i giovani che frequentano i diversi Corsi di Laurea della Vanvitelli e dell'Unisannio presso la sede distaccata di Grottaminarda.

Da parte dell'Amministrazione c'è tutto l'impegno per migliorare ogni giorno la qualità dei servizi e l'accoglienza e rendere così la permanenza il più confortevole possibile, attrezzando ulteriormente la struttura e portando avanti l'dea di mini-campus universitario:
«Un buon Anno Accademico a tutti gli studenti universitari che hanno scelto i Corsi di Laurea qui a Grottaminarda – afferma il Delegato all'Università, Antonio Vitale – Questo polo rappresenta motivo di orgoglio per la nostra Comunità. Un lavoro quotidiano al fianco degli Atenei e dell'Asl per rendere la nostra struttura sempre più accogliente.
Abbiamo fatto veramente tanto in questi due anni ed abbiamo già programmato un'ulteriore serie di interventi ed attività dirette a migliorare i servizi per gli studenti».

Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2024, 10:28