Salta al contenuto principale

Avviso pubblico per il Servizio di Ufficio Stampa

Si tratta di una manifestazione di interesse per poter poi partecipare alla procedura negoziata per l'aggiudicazione del servizio.

Data :

25 febbraio 2025

Avviso pubblico per il Servizio di Ufficio Stampa
Municipium

Descrizione

Il Comune di Grottaminarda ha indetto un Avviso pubblico per indagine di mercato – manifestazione di interesse – al fine di affidare il Servizio di Ufficio stampa, media relation, comunicazione strategico-istituzionale, digital media e social network.

L'Avviso mira a favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di professionisti, in modo non vincolante per l’Ente. Seguirà una procedura negoziata per l'aggiudicazione del servizio.

I professionisti interessati ad essere invitati, se in possesso dei requisiti, dovranno inoltrare la propria istanza di manifestazione di interesse, a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.grottaminarda@asmepec.it , entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 18 marzo 2025.

Alla voce “Allegati” la versione integrale dell'Avviso con tutti i requisiti richiesti ed il modulo di partecipazione editabile.

Ufficio Stampa
Monica De Benedetto
comunicazione@comune.grottaminarda.av.it

Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2025, 11:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot