Avviso esito procedura di affidamento servizio di supporto per le misure del programma “GOL"

Quattro le manifestazione d'interesse giunte alla Struttura Autonoma Intersettoriale, ed al termine della procedura, è stata disposta l’aggiudicazione a "Mestieri Campania".

16 maggio 2024

Avviso di esito procedura di affidamento ad operatore privato accreditato, del servizio di supporto all’Ente nella realizzazione delle misure connesse al programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori” (GOL).

4 le manifestazione d'interesse giunte agli uffici comunali ed al termine della procedura, con determina del Responsabile della Struttura Autonoma Intersettoriale n. 114 in data 16/05/2024, è stata disposta l’aggiudicazione a "Mestieri Campania Cons. Coop. Sociali s.c.s." di Salerno, con cui sarà stipulata una convenzione senza oneri per il Comune di Grottaminarda.

Esito procedura GOL