Descrizione
Ha firmato oggi il suo contratto di lavoro a tempo indeterminato con il Comune di Grottaminarda, Michele Flammia, classe 1977, nel ruolo di "Istruttore Tecnico".
Il nuovo dipendente, selezionato attraverso Bando di Interpello "Elenco Idonei" ASMELAB, prenderà servizio dal 1° luglio presso il Terzo Settore dell'Ente (Ufficio Tecnico).
«Con questa assunzione prosegue il percorso di rafforzamento dell'organico dell'Ente, in linea con gli obiettivi di programmazione che l'Amministrazione si è prefissata per garantire servizi sempre più efficienti e rispondenti alle esigenze della comunità – afferma l'Assessore delegato al Personale, Franca Iacoviello – Oggi abbiamo accolto con grande piacere il Geometra Flammia, al quale rivolgiamo il nostro più caloroso benvenuto. Siamo certi che, grazie alla sua preparazione professionale e al suo contributo, potrà integrarsi rapidamente nella squadra comunale e offrire un valido supporto alle attività dell'Area Tecnica. A lui rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro e di un percorso professionale ricco di soddisfazioni, crescita e importanti risultati al servizio della collettività».
Ufficio Stampa - Monica De Benedetto - comunicazione@comune.grottaminarda.av.it
A cura di
Contenuti correlati
- “Grottaminarda guarda al futuro”: presentazione del Preliminare di Piano Urbanistico Comunale
- Il Sindaco di Grottaminarda, Marcantonio Spera, nominato Vicepresidente della Provincia di Avellino
- Cordoglio per la scomparsa del Carabiniere Marcello Lo Chiatto
- Nuova assunzione presso il Comune di Grottaminarda
- Rendiconto dell'Esercizio Finanziario e Tavolo Tecnico per l'Inclusione tra gli argomenti approvati dal Consiglio
- Nuova seduta del Consiglio Comunale
- Buona Pasqua
- “Patto per la sicurezza urbana” in Prefettura
- Elezioni Provinciali 2026: rieletto il Sindaco Marcantonio Spera
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2026, 18:18