Descrizione
Il Comune di Grottaminarda ha indetto un Avviso pubblico per indagine di mercato – manifestazione di interesse – al fine di affidare il Servizio di Ufficio stampa, media relation, comunicazione strategico-istituzionale, digital media e social network.
L'Avviso mira a favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di professionisti, in modo non vincolante per l’Ente. Seguirà una procedura negoziata per l'aggiudicazione del servizio.
I professionisti interessati ad essere invitati, se in possesso dei requisiti, dovranno inoltrare la propria istanza di manifestazione di interesse, a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.grottaminarda@asmepec.it , entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 18 marzo 2025.
Alla voce “Allegati” la versione integrale dell'Avviso con tutti i requisiti richiesti ed il modulo di partecipazione editabile.
Ufficio Stampa
Monica De Benedetto
comunicazione@comune.grottaminarda.av.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2025, 11:21