Avviso pubblico per il Servizio di Ufficio Stampa

Si tratta di una manifestazione di interesse per poter poi partecipare alla procedura negoziata per l'aggiudicazione del servizio.

Data :

25 febbraio 2025

Avviso pubblico per il Servizio di Ufficio Stampa
Municipium

Descrizione

Il Comune di Grottaminarda ha indetto un Avviso pubblico per indagine di mercato – manifestazione di interesse – al fine di affidare il Servizio di Ufficio stampa, media relation, comunicazione strategico-istituzionale, digital media e social network.

L'Avviso mira a favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di professionisti, in modo non vincolante per l’Ente. Seguirà una procedura negoziata per l'aggiudicazione del servizio.

I professionisti interessati ad essere invitati, se in possesso dei requisiti, dovranno inoltrare la propria istanza di manifestazione di interesse, a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.grottaminarda@asmepec.it , entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 18 marzo 2025.

Alla voce “Allegati” la versione integrale dell'Avviso con tutti i requisiti richiesti ed il modulo di partecipazione editabile.

Ufficio Stampa
Monica De Benedetto
comunicazione@comune.grottaminarda.av.it

Municipium

Allegati

Avviso indagine di mercato
ModelloA_Modulo_partecipazione_US

Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2025, 11:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot