Elezioni Europee 8 e 9 giugno 2024: Avviso ritiro tessera elettorale

Gli elettori neo diciottenni ed i nuovi iscritti nelle liste elettorali possono ritirare la tessera elettorale presso l'Ufficio Elettorale dell'Ente in via A. De Gasperi.

3 giugno 2024

Elezioni Europee 8 e 9 giugno 2024: Avviso ritiro tessera elettorale

Il Comune di Grottaminarda in vista delle Elezioni Europee dell'8 e 9 giugno 2024, avvisa gli elettori neo diciottenni ed i nuovi iscritti nelle liste elettorali, per immigrazione o per acquisto della cittadinanza italiana, che la tessera elettorale è in consegna presso l'Ufficio Elettorale dell'Ente.

Per gli elettori che l'abbiano smarrita o deteriorata o che abbiano terminato gli spazi disponibili, al fine di evitare lunghe attese nei giorni della votazione, l'invito è a provvedere con tempestività:
- in caso di esaurimento degli spazi a disposizione o di deterioramento si dovrà
presentare la vecchia tessera elettorale per ottenere la nuova;
- in caso di smarrimento e/o furto la richiesta dovrà essere accompagnata
da denuncia, presentata ai competenti uffici di pubblica sicurezza ai sensi dell'art. 4,
comma 6, del D.P.R. 8 settembre.

Infine per gli elettori che hanno effettuato un cambio di abitazione, sarà possibile ritirare l'apposito tagliando adesivo da apporre sulla tessera già in possesso.

L'ufficio elettorale del Comune di Grottaminarda è a disposizione per la consegna delle tessere elettorali negli orari di apertura al pubblico

dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00

ed il martedì ed il giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00

e nei giorni delle votazioni, sabato e domenica, per tutta la durata delle operazioni di voto.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all'Ufficio Elettorale, anche telefonicamente al numero 0825 445211 interno 151.

Avviso-Ritiro Tessera Elettorale