Descrizione
C'è tempo fino al 15 novembre per presentare domanda di partecipazione come espositori alla tradizionale Fiera dell’Immacolata, in programma l'otto dicembre a Grottaminarda. Pubblicato sul sito istituzionale l'Avviso pubblico insieme all'apposito modulo per la domanda.
La scorsa edizione, ritornata dopo due anni di stop causa pandemia, è stata un grande successo di pubblico. La riorganizzazione degli spazi, con una particolare attenzione all'area agroalimentare e food ed all'aspetto della sicurezza, ha confermato la Fiera dell'Immacolata quale importante occasione per lo shopping pre-natalizio abbracciando i più svariati settori merceologici ed è stata una bella vetrina sull'intera cittadina.
«Vogliamo continuare su questa strada, muovendoci in anticipo e programmando ogni cosa per non lasciare spazio all'improvvisazione – afferma Doralda Petrillo, Assessora delegata al Commercio, alle Fiere ed ai Mercati – il successo dello scorso anno ci sprona ma, al contempo, l'esperienza ci induce a ragionare su come migliorare ulteriormente e limare i dettagli.
Resta l'obiettivo di mettere in piedi un evento nel massimo rispetto della sicurezza, che rappresenti un momento di svago per tutti, ma soprattutto che sia a dimensione di famiglia e con un occhio di riguardo per i bambini per i quali anche quest'anno ci saranno momenti di attrazione ed intrattenimento».
Dunque gli espositori che vorranno prendere parte alla manifestazione dovranno compilare la modulistica allegata, predisposta per raccogliere tutte le informazioni necessarie ad un’ottimale organizzazione, ed inviarla alla mail protocollo.grottaminarda@asmepec.it oppure presentarla all'Ufficio protocollo del Comune entro la data, come detto, del 15 novembre. Le istanze pervenute antecedentemente alla data di pubblicazione dell’avviso pubblico e inviate con modulistica differente da quella allegata all’avviso non saranno tenute in considerazione.
I proprietari dei negozi dislocati all’interno dell’aria fiera, se interessati ad occupare il suolo antistante la propria attività dovranno presentare istanza di partecipazione entro sette giorni dalla pubblicazione del presente avviso.
Gli spazi disponibili sono predeterminati dal Comune per moduli standard. L’accettazione delle domande di partecipazione e la relativa assegnazione degli spazi è di esclusiva competenza dell’organizzazione che è coordinata dall’Ufficio Commercio. Le preferenze sugli spazi formulate dagli espositori saranno soggette a verifica di fattibilità da parte del Comune. Per ogni altro dettaglio riguardo il pagamento per l’occupazione del suolo e per le imposte di bollo (il pagamento sarà unico e omnicomprensivo), si rimanda all'Avviso pubblico.
Ufficio Stampa
Monica De Benedetto
comunicazione@comune.grottaminarda.av.it
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Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2023, 11:54