Torna a Grottaminarda l'iniziativa: l'Azalea della Ricerca

Domattina, 12 maggio, Festa della Mamma, i volontari di Grottaminarda saranno in prossimità del tempietto di San Pio con le meravigliose Azalee.

11 maggio 2024

Torna a Grottaminarda l'iniziativa: l'Azalea della Ricerca

Quale dono migliore ad una Mamma di un' Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC?

Domattina, domenica 12 maggio, Festa della Mamma, i volontari di Grottaminarda saranno in prossimità del tempietto di San Pio con le meravigliose Azalee.

Un fiore bello già di per sè ma anche perchè, oramai da 40 anni, è l'emblema del sostegno che la gente comune dà ai ricercatori impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci per i tumori che colpiscono le donne.

Dunque Grottaminarda anche quest'anno sarà una delle migliaia di piazze italiane che si colorerà dell'Azalea della Ricerca e anche quest'anno conta sulla genersità di ciscuno.