DOMANI ASSEMBLEA PUBBLICA DELL'AMMINISTRAZIONE

Il punto di quanto fatto in questi primi 7 mesi di amministrazione dell'Ente, i programmi per il futuro recependo anche le proposte e le istanze dei cittadini.
Questi gli obiettivi dell'Assemblea pubblica indetta dall'Amministrazione Spera per domani, mercoledì 11 gennaio, alle ore 18:00 presso la sala Thomas Menino di Grottaminarda.
Dunque un incontro utile per la ripresa, con ulteriore slancio, delle attività amministrative dopo gli eventi festivi.
L'intera cittadinanza è invitata a partecipare ed a portare le proprie idee.
L’assemblea sarà introdotta dal Sindaco Marcantonio Spera, seguiranno gli interventi di assessori, consiglieri e cittadini, moderati dalla Consigliera Franca Iacoviello, delegata, tra le altre cose, ai Diritti del Cittadino, ed ai Rapporti con le parti Sociali.
Monica De Benedetto