Home

IL "PINO IRPINO" DOMANI FA TAPPA A GROTTAMINARDA PER LA RACCOLTA "STORIE DI GRANO"

E-mail Stampa PDF

Farà tappa domani, sabato 10 dicembre, a Grottaminarda la nona edizione del "Il Pino Irpino", la carovana di beneficenza per accorciare "le distanze geografiche e sociali raccontando storie della comunità". Un solo viaggio lungo tre giorni attraverso l'intero territorio provinciale toccando tutti e 119 i comuni d'Irpinia partendo da Avellino con l'hashtag #irpiniativogliobene,  per la  raccolta "storie di grano".

L'arrivo è previsto alle 12:47 in via Carpignano presso la sede della Pubblica Assistenza Grottaminarda che si è già attivata per la raccolta di beneficenza, di derivati del grano non deperibili quali:

Pasta, farina, biscotti, cereali, merendine, piadine, fette biscottate, cracker, pancarrè, taralli (anche senza glutine). I prodotti raccolti saranno ridistribuiti dal Banco Alimentare anche per  Ischia.

L'Amministrazione comunale invita la cittadinanza ad accogliere con calore la carovana del Pino Irpino, insieme ai volontari della Pubblica Assistenza Grottaminarda.

 

Ufficio Stampa
Monica De Benedetto
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy