BUONO LIBRI IN PAGAMENTO

Il Comune di Grottaminarda avvisa i beneficiari che sono in pagamento i contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo in favore degli studenti delle Scuole Superiori e Scuola dell’obbligo per l'anno scolastico 2022/2023.

Le famiglie che non hanno comunicato il proprio codice IBAN, potranno riscuotere le somme loro spettanti presso lo sportello BCC di Flumeri Agenzia di Grottaminarda in via A.Manzoni. Alla riscossione dei mandati potranno accedere, esclusivamente, gli intestatari delle richieste del beneficio, muniti di un valido documento di riconoscimento e del codice fiscale.

Il beneficio, grazie al Fondo Statale ripartito dalla Regione Campania, è dedicato agli alunni frequentanti le scuole secondarie di I e II grado presenti sul territorio di Grottaminarda le cui famiglie presentano un indicatore ISEE molto basso e quindi in disagio economico.

Monica De Benedetto

Allegati:
Scarica questo file (avviso libri pagamento.pdf)Avviso Buono libri in pagamento[ ]516 Kb