Home

ALLERTA METEO: DOMANI SCUOLE CHIUSE. ATTIVATO IL COC.

E-mail Stampa PDF

Doppia ordinanza del Sindaco di Grottaminarda, Marcantonio Spera, a causa dell'allerta meteo.
Con l'Ordinanza n° 7, contingibile ed urgente per la tutela della pubblica incolumità, ordina per la giornata di domani, lunedì 26 settembre su tutto il territorio cittadino, la chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido.
Mentre con l'Ordinanza n° 8 dispone l'attivazione del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile fino a cessate previsioni avverse, per fronteggiare eventuali emergenze.
La Protezione Civile della Regione Campania, a seguito dell'allerta meteo diramata ieri di livello Arancione e Giallo, valutato l'evolversi della perturbazione, ha prorogato l'allerta meteo emanando un nuovo avviso di criticità di livello Arancione anche per l'intera giornata di domani sull'intero territorio regionale, (Avviso Regionale di Allerta n. 40/2022 del 25/09/2022 inviato dalla Sala Operativa Regionale Unificata di Protezione Civile della Regione Campania con Prot. PG/2022/46644). I temporali di forte intensità proseguiranno almeno fino alle 23.59 di domani, lunedì 26 settembre su tutta la Campania.
La popolazione è invitata alla massima prudenza.

 

Alla voce "Allegati" le due Ordinanze Sindacali.

 


IL COMUNE IN CIFRE

Continuando a utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per saperne di più sulla nostra politica sulla Privacy