NUOVA GIORNATA DEDICATA ALLA DONAZIONE DEL SANGUE

Dopo la fruttuosa giornata del 25 luglio quando in piazza Vittoria sono arrivati numerosi volontari per donare il sangue, l'iniziativa viene riproposta:  sabato 3 settembre l'Autoemoteca del gruppo Donatori Sangue "Fratres" di Ariano Irpino stazionerà nuovamente in Piazza Vittoria (adiacente la Sala Consiliare "Sandro Pertini") dalle ore 8:00 alle ore 12:30.

Di sacche di sangue c'è continuo bisogno negli ospedali della provincia di Avellino ed è quindi necessario rinnovare l'appello a donare. L'Amministrazione comunale di Grottaminarda che ha dato il proprio patrocinio all'iniziativa, si associa agli inviti da parte della comunità sanitaria a partecipare a questa campagna straordinaria di raccolta salvavita.

Per effettuare la donazione è però necessario prenotarsi al numero 331/3637958 e portare con sé la tessera sanitaria ed un documento di identità.

Possono donare le persone tra i 18 e i 65 anni che godono di buona salute.

“La generosità ce l'hai nel sangue, dona anche tu”.