RACCOLTA STRAORDINARIA VETRO.

Al fine di sopperire alla mancata raccolta del vetro in occasione della festività di Ferragosto il Comune di Grottaminarda ha chiesto ad IrpiniAmbiente giornate straordinarie di raccolta per andare incontro alle attività commerciali ed alle famiglie che si ritrovano con grandi quantità di vetro da conferire.
IrpiniAmbiente ha quindi assicurato due giornate di raccolta suppletiva del vetro:
- mercoledì 24 agosto esclusivamente per le attività commerciali, ristoranti, bar ecc;
- mercoledì 31 agosto sia per le attività che per le utenze domestiche dell'area urbana.
Per le utenze non urbane il servizio è stato regolarmente garantito nella giornata di oggi, lunedì 22 agosto, come da calendario.