VALLI BEN VIVERE.RINVIATA RIEVOCAZIONE ANTICHI MESTIERI A VALLATA

A causa della indisponibilità di alcuni tra i protagonisti principali dell'evento previsto a Vallata per domani, lunedì 22 agosto, nell'ambito di "Percorsi nelle Valli del Ben Vivere", la Rievocazione degli Antichi Mestieri e la degustazione dei prodotti locali non si terrà.

La sopraggiunta positività al Covid di diverse persone che avrebbero dovuto collaborare per la riuscita dell'evento hanno costretto gli organizzatori a chiedere alla Regione Campania che finanzia attraverso il POC, uno spostamento di data per evitare una manifestazione rimaneggiata in tono minore. Presto sarà resa nota la nuova data.

(Intervento co-finanziato dal Poc Campania 2014/2020. Rigenerazione Urbana, Politiche per il Turismo e la Cultura - Programma Unitario di Percorsi Turistici di tipo Culturale, Naturalistico ed Enogastronomico di portata Nazionale ed Internazionale).