RISULTATI REFERENDUM 2022.

ELEZIONI AMMINISTRATIVE E REFERENDARIE DEL 12 GIUGNO 2022.
RISULTATI REFERENDUM: PREVALE IL "SÌ".
A Grottaminarda si sono concluse all'alba le operazione di scrutinio dei 5 Referendum abrogativi in tema di giustizia previsti nella tornata elettorale del 12 giugno. A livello nazionale il quorum non è stato raggiunto ma a Grottaminarda, sulla scia delle Elezioni Amministrative, 4.013 cittadini, pari al 62,18 per cento degli aventi diritto, ha scelto di votare per il Referendum facendo prevalere il "Sì" in tutti e 5 i quesiti.
Nelle schermate che seguono si riportano i dati nel dettaglio, sezione per sezione, elaborati dall'Ufficio Elettorale del Comune di Grottaminarda. (Alla voce "allegati" va versione Pdf per l'eventuale stampa).
Allegati:
Scarica questo file (REFERENDUM_2022_GROTTAMINARDA.pdf)Risultati Referendum 2022[ ]429 Kb